Dicono di me
5/5
Ho deciso di affidarmi a Denny per riacquisire fiducia in me stessa.
Ero in un periodo particolare della mia vita. Mi sentivo persa, non sentivo più la sicurezza che sapevo di avere in passato perchè avevo da poco cambiato lavoro e questo mi faceva sentire insicura, spaesata.
Ho deciso di intraprendere un percorso di coaching specifico con l’obiettivo di fare uno screen a 360 gradi della mia vita per capire dove fossi e di procedere nel migliorarne ogni parte per realizzare la vita dei miei sogni.
Il percorso insieme è durato 1 mese, ma è un piacere sentire Denny e per questo continuiamo ad aggiornarci nel tempo, si è creato un legame di stima e di fiducia che mi fa sentire tranquilla.
Ho capito che prima mettevo il focus sempre sui miei problemi piuttosto che sulle soluzioni malgrado sapessi di sbagliare.
Grazie al percorso con Denny ho iniziato a migliorare e a prendere decisioni senza pensarci troppo ed ho azionato la leva del cambiamento, quel cambiamento che mi porterà dove voglio arrivare.
Ora sono ancora agli inizi della mia carriera, ma ora ho il vantaggio di sapere esattamente chi sono e quale percorso intraprendere per realizzarmi e realizzare la mia felicità e, la cosa bella, è che mentre prima tutto questo mi spaventava, ora mi motiva un sacco!
Oggi sono più serena ed è migliorata parecchio la mia personalità. Non cerco la perfezione, sono un anticonformista ma sento che i pezzi del puzzle si stanno pian piano riunendo.
Caterina Marzullo
Imprenditrice
5/5
Ho deciso di affidarmi a Denny per accelerare il processo di crescita legato al raggiungimento di obiettivi importanti per me.
Dopo l’insorgenza della Sclerosi Multipla, ho riportato alcuni seri danni alla corteccia celebrale e di conseguenza ad alcune aree del mio corpo.
Mettendo in pratica alcune tecniche, apprese in anni passati da un coach, sono riuscita a superare alcuni importanti scogli completamente da sola. Per altri sentivo di avere bisogno di un confronto ed un supporto di un coach in gamba come Denny per accelerare il processo che mira al raggiungimento del recupero totale della mia forma.
Volevo migliorare la creatività e la fiducia nel mio potenziale e finalmente ci sono riuscita!
Mi sento in dovere di dire che le tecniche di coaching applicate da Denny sono molto spesso veloci e permettono, nonostante ciò, un lavoro davvero profondo ed efficac3 che porta a dei cambiamenti che durano nel tempo.
Ci danno l’opportunità di lavorare a 360° su noi stessi, rimuovendo blocchi “mentali” che inibiscono lo svolgersi del nostro quotidiano senza nodi. Ci sono convinzioni limitanti che sono, molte volte, l’ostacolo più impegnativo nella nostra vita: “sono fatto così…”, “sarò felice quando…”. Modi di pensare e poi di parlare a noi stessi con imprudenza che bloccano il nostro normale processo “evolutivo” verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Grazie a tutto questo, ho preso fiducia in me stessa e specialmente nel mio lavoro.
Catia Tilli
Amministrativa e musicoterapeuta
5/5
Ho contattato Denny perchè avevo bisogno di una guida che mi aiutasse a fare chiarezza sulla mia vita, ad individuare obiettivi realistici e allo stesso tempo ambiziosi; inoltre, sono affascinato dal mondo della formazione. In poco più di un mese, Denny mi ha aiutato a focalizzare tutte le mie energie sui miei obiettivi e attribuire un diverso significato, nuovo e potenziante, ad eventi spiacevoli che mi sono accaduti in passato.
C’è una frase che mi è rimasta impressa nella mente durante il percorso e cioè: “nella vita, le cose vanno lasciate quando vanno bene”.
Prima di iniziare questo percorso avevo in mente di abbandonare gli studi; grazie a Denny oggi sono focalizzato al massimo sull’obiettivo della laurea, ho superato due esami in tre mesi (e 1 solo in un anno prima di conoscere Denny) e ne supererò altri quattro entro settembre.
Per concludere, ho finalmente imparato un metodo efficace che mi permette di analizzare ogni aspetto della mia vita, ogni mese, ma soprattutto ora riesco ad accedere ad uno stato d’animo potenziante ogni volta che lo desidero. Finalmente ho imparato a “volare”.
Saverio Di Maggio
Studente Universitario
5/5
Ho deciso di intraprendere un percorso con Denny perchè il mio obiettivo era quello di migliorare sotto l'aspetto della comunicazione con me stesso, il mio team e i miei clienti. In poco più di 2 mesi con appuntamenti settimanali, posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo.
È stato un percorso che mi ha portato a riscoprire temi di mia conoscenza, che però non avevo mai applicato.
Grazie alle tecniche completamente nuove e sopratutto adattabili in qualunque contesto che mi ha insegnato Denny, ci sono riuscito.
Queste tecniche e modi di pensare sin da subito ti riescono a dare tante soddisfazioni, a patto che le si applichino con costanza. La coaching che più porterò nel cuore è quella in cui abbiamo parlato del “Loop del successo” perchè è proprio vero che tutto dipende dalla qualità dei pensieri che facciamo. Denny ha un metodo tutto nuovo di fare formazione per quel che riguarda la crescita personale che mi ha davvero stupito sia sotto il profilo pratico che mentale.
Lui è una persona straordinaria, disponibile, preparata e capisce sin dall'inizio qual'è il tuo anello debole e sà come fare per rinforzarlo. La cosa interessante è che però, non te lo dice, perché il suo obiettivo è quello di farti ragionare per arrivarci da solo e renderti autonomo.
Francesco Grasso
Titolare di RSVP Parrucchieri - Conversano
5/5
Sono Francesco De Chiara ho 30 anni, vivo a Bruxelles e sono un’autista consegnatario. Ho deciso di affidarmi a Denny perché consigliatomi da un mio carissimo amico, il mio problema era che sempre nella paura del giudizio altrui.
L'obbiettivo del percorso era di superare queste paure e diventare la migliore versione di me. Il percorso con Denny è durato 2 mesi, ma sono volati!
Una delle cose che più mi ha fatto la differenza è stata capire che non serve a niente raccontarsela, basta cambiare i "perchè" in "come" e le soluzioni quasi per magia, le si trovano. I risultati ottenuti sono stati tanti! Maggior consapevolezza di me stesso, ho trovato i miei valori guida (cosa molto importante), ho scoperto la mia missione di vita. Ho scoperto che la maggior parte dei miei problemi derivavano da una bassa autostima e oggi, dopo il percorso fatto con Denny ma anche durante, la mia autostima è aumentata tantissimo! E, infine, ho capito come pianificare DAVVERO gli obbiettivi e sopratutto, come fare per raggiungerli davvero.
Ho capito che uscire dalla mia zona di comfort serve a farmi sperimentare emozioni che all'inizio sembrano strane ma, che poi, mi sono reso conto che rendono la mia vita piena e viva. A questo aggiungo il tutto è stato emozionante e unico perchè ho scoperto e tirato fuori finalmente il mio vero potenziale. Consiglio vivamente Denny come coach! E’ sempre pronto e disponibile ad ascoltare ma anche a cazziarti quando serve, insomma, non te le manda a dire! Consiglio un percorso con lui a tutti coloro che non sono soddisfatti della propria vita, coloro che vogliono mettersi in gioco e hanno voglia di tirare fuori le proprie qualità nascoste. Concludo ringraziando Denny perché mi ha insegnato a vivere, mi sento una persona nuova e ho imparato a mettere le mie paure da parte. D'altronde la crescita personale non è un semplice corso ma è uno stile di vita! Grazie Denny
Francesco De Chiara
Autista consegnatario
5/5
Non mi sentivo pienamente soddisfatto della mia vita, avevo delle idee ,ma non riuscivo a realizzarle.
Come obbiettivo , avevo bisogno che Denny mi aiutasse a trovare la giusta strada che mi facesse realizzare quello che ho sempre sognato.
Ci sono voluti circa 3 mesi
Sinceramente non avendo mai fatto questo tipo di percorsi, inizialmente non ero tanto convinto, fino a quando un giorno grazie a mio fratello e a mia cugina , ho conosciuto Denny.
Ho iniziato questo percorso e più passava il tempo e più mi attirava . Adesso che l’ho completato, posso dire che sono riuscito a capire realmente i miei valori e i miei obbiettivi e che solo se hai abbastanza forza interiore , puoi prefissare dei termini massimi e realizzarli.
I risultati sono stati formidabili!
Ora ho una forza interiore impressionante. Ho cambiato anche il modo di approcciarmi verso le persone, perché detto sinceramente, prima ero un tipo molto impulsivo, perché consideravo gli aspetti negativi delle cose, ma solo adesso ho imparato a gestire ogni situazione valorizzando quelli positivi.
Questo percorso lo consiglierei a tutti, perché adesso ho capito che Denny è come un grande amico che con la sua grande esperienza da coach riuscirebbe a portare chiunque al successo.
Il successo a cui mi riferisco, non è solo dal punto di vista economico, ma su tutti i punti di vista.
I valori nella vita li possediamo tutti, ma se non sappiamo esprimerli nel modo giusto , non hanno nessun potere.
Che dire Grazie Grazie Grazie Denny, adesso mi sento un uomo diverso , mi sono prefissato i miei obbiettivi , e già sto riuscendo a raggiungerli.
Leonardo Di Bari
43 anni, Turi, Titolare azienda alimentare
5/5
Marco, Quartana, 35 anni, Matera, imprenditore
Stavo cercando un coach personale per lavorare one to one su di me e tramite un amico ci siamo incontrati.
Avevo assolutamente bisogno di ritrovarmi e ritrovare i miei obiettivi, la mia strada da percorrere e imparare ad essere autonomo in alcune decisioni importanti per la mia vita.
Volevo crescere e scoprire i miei valori per fissarmi nuovi obiettivi ancora più ambiziosi.
Perchè credo che scoprire i propri valori, fermi e saldi, ti stravolge la vita ma soprattutto ti fa stare tranquillo quotidianamente in tutte le scelte specialemente quelle che riguardano me e la mia vita.
Grazie al percorso con Denny sono cresciuto molto sul piano famigliare e personale. Guadagnare 1 ora al giorno in famiglia…”fatta bene” … o 2 sabati al mese in famiglia mi ha fatto capire cosa stavo perdendo nella mia vita di importante ma soprattutto cosa avrei continuato a perdere nel mio futuro!!!
I miei figli e mia moglie sono il mio tutto, quello che mi fa stare VERAMENTE bene. E finalmente ho trovato la forza e il coraggio di ammetterlo prima di tutto a me stesso e poi a loro.
Oggi mi sento mentalmente libero nelle scelte che prendo e totalmente consapevole dei miei valori e della mia mission.
Consiglio Denny a tutti quelli che hanno voglia dì cambiare passo, a tutti quelli che sono “leggermente confusi” a tutte le persone che vogliono migliorare il rapporto e il rispetto con e per se stessi!
Grazie di cuore Denny
Marco Quartana
Imprenditore
5/5
Giuseppe Marzionne, 24 anni, conversano (Ba) , imprenditore settore ortofrutticolo
Dopo aver letto il libro scritto da Denny (VOLA) ho deciso di mettermi in discussione e capire qualcosa in più su me stesso. Ho iniziato il percorso con Denny per superare il mio limite psicologico nello sport. Volevo scoprire i miei valori e cominciare a seguirli e sopratutto volevo imparare a pormi degli obiettivi e raggiungerli. Sono rimasto molto colpito dal concetto “Loop del successo” Ho imparato che dietro ogni risultato, c’è sempre un pensiero alla base che possiamo imparare a gestire e utilizzare a nostro vantaggio. In questo modo si passa dalla “teoria” all’azione. Ho imparato che chiedermi “perchè” non è per niente produttivo in molte situazione, ho cambiato le domande che mi faccio e finalmente ho spostato il mio focus dai problemi alle soluzioni.
Quello con Denny è un percorso ricco di emozini, ti apre la mente. Ti fa crescere sotto ogni punto di vista. Ti fa scoprire quelle emozioni dimenticate o volutamente soppresse. Soprattutto ti aiuta a scoprire tua mission, lo scopo della tua vita.
Grazie a questo ora ho una maggiore consapevolezza di me stesso e sono riuscito a cambiare il mio atteggiamento nei confronti delle altre persone
Consiglio "Vola con me” di Denny a tutti, indistintamente dal lavoro, dallo stile di vita ecc. È un percorso che ti cambia sotto ogni punto di vista e che migliora la qualità della vita. Grazie Denny!
Giuseppe Marzionne
Imprenditore
5/5
Mi chiamo Filippo Mitolo ho 26 anni, vivo a Empoli in provincia di Firenze e lavoro in un calzaturificio. Ho deciso di affidarmi a Danny perché mi sentivo perso, non riuscivo a capire quale fosse la mia strada e volevo un aiuto per riuscire a vederla, per capire se stavo facendo le scelte giuste e per uscire da uno stato di frustrazione e agitazione. Abbiamo fatto un percorso di 6 incontri. Insieme abbiamo vissuto un vero a proprio cammino pieno di emozioni. Mi ha aiutato a stabilire obiettivi e mi ha insegnato come farlo, e ad installare nella mia mente alcuni concetti potenzianti che porterò sempre con me. Danny aiuta le persone a comprendere la propria mission. Una cosa che ho imparato e che possono fare tutti da subito è ricordarsi ogni giorno di essere grati per quello che di bello c è nelle nostre vite. Per ciò consiglio il percorso ovviamente a chi come me ha bisogno di un aiuto per trovare se stesso, ma è un esperienza che consiglio a tutti per che non può che arricchire la vita di ognuno.
Filippo Mitolo
Impiegato
5/5
Francesca Uzcategui, 26 anni, Mola di Bari, studentessa. Ho conosciuto Denny attraverso il suo libro Vola che mi ha particolarmente ispirata e motivata nel cominciare questa nuova esperienza. Avevo molte paure prima di iniziare, ero nel bel mezzo di un periodo molto difficile in cui mi era stato diagnosticato un disturbo d’ansia e un disturbo da attacchi di panico che mi portavano ad avere una forte sfiducia in me stessa, mancanza totale di autostima e costante senso di frustrazione perché non mi sentivo all’altezza degli obiettivi che volevo raggiungere nella mia vita personale e professionale. Ho affrontato tanti percorsi ma nessuno mi aveva davvero aiutata. Ad oggi e a poche ore dalla conclusione con il percorso fatto con Denny posso dire di essere pienamente soddisfatta della scelta che ho fatto e credo che l’unico rimpianto che ho è quello di non aver iniziato prima questa stimolante esperienza che mi ha aiutata nel concreto e attraverso esercizi pratici ad affrontare le mie paure e a capire quello che voglio nella vita.
L’obiettivo è stato infatti quello di scoprire quello che rappresenta la mia mission, riuscire a costruire una scala di valori per conoscere le mie priorità nella vita e imparare a fissare gli obiettivi attraverso diverse strategie che man mano ho fatto mie e che ho imparato ad applicare nei diversi contesti.
Il consiglio che sento di dare a chi vuole iniziare questa bellissima esperienze è innanzitutto quello di leggere il libro VOLA prima di iniziare il percorso perché personalmente mi ha aiutato a capire bene non solo la logica del metodo ideato da Denny ma anche quanto questo possa avere realmente un impatto sulla vita di una persona nonostante le difficoltà che la vita ti riserva.
I primi risultati li ho raggiunti già dai primissimi incontri perché notavo che qualcosa in me stava cambiando, il mio modo di pensare, il mio modo di affrontare le giornate. Questo perché la motivazione che mi ha trasmesso questo percorso è stata così forte che ho addirittura preso decisioni importanti nella mia vita che mai avrei pensato di fare. Tra queste c’è sicuramente la scelta di trasferirmi a Roma, lontana da casa e dai miei affetti, ciò che prima per me era assolutamente impensabile, mai avrei pensato di prendere una decisione simile con così tanta fermezza e consapevolezza. Gli esercizi sui valori sono stati fondamentali per me proprio perché mi hanno aiutato a capire le priorità della mia vita e le decisioni da affrontare. Consiglio il percorso con Denny generalmente a tutti perché lo considero un approccio diverso e più motivante di affrontare la vita è le nostre decisioni ma soprattutto lo consiglio vivamente a tutti coloro che stanno affrontando un periodo particolare fatto di incertezze o paure, perché in pochi step si riesce ad ottenere risultati inaspettati
Francesca Uzcategui
Studentessa
5/5
La nostra realtà ha deciso di affidarsi a Denny per migliorare le performance del gruppo, imparare a definire obiettivi ben strutturati, comunicare in modo efficace, aumentare l'autostima e la determinazione di ogni singolo componente.
Denny è un booster, ossia un acceleratore di risultati, ti segue e ti guida nel trovare la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi senza (ovviamente) mai sostituirsi a te mantenendo il focus sul bersaglio e lavorando con determinazione.
Il percorso di crescita è durato un anno suddiviso in lezioni di gruppo e coaching individuali, nelle coaching offre diversi spunti di riflessione, propone esercizi che attivano reazioni, in questo modo ognuno trova da solo la propria strada giusta.
I miglioramenti ottenuti si riflettono in generale sia nella vita professionale che nella vita privata.
Una delle frasi che mi è rimasta impressa è “quando cambi come pensi, cambia quello che senti, e di conseguenza, cambia quello che puoi fare” R.B., è la qualità dei nostri pensieri che da un significato alle cose, alle situazioni e agli eventi, siamo noi a crearli e ad attribuirgli il senso che gli diamo.
Consiglio il percorso a chiunque voglia raggiungere traguardi o sia interessato al proprio miglioramento dal punto di vista personale, molte volte ci si lascia bloccare dai primi ostacoli, basterebbe farsi guidare per ritrovare la propria forza interiore per raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati.
Antonello Genco
IT Technical Specialist
5/5
Se dovessi racchiudere il mio percorso con Denny in una sola parola, questa sarebbe: “consapevolezza”. La consapevolezza che è più semplice di quanto credevo. E' semplice il cambiamento e quindi il miglioramento di me stesso. E' semplice riscoprire me stesso. E' semplice il vivere le sensazioni e le emozioni che vivrò quando diventerò la versione migliore di me. Semplicemente perchè le ho gia vissute durante il percorso di coaching e perchè ora so che grazie agli strumenti imparati e al mio impegno, ci arriverò.
Ogni coaching, ogni esercizio e ogni momento con Denny, mi è realmente servito a prendere consapevolezza e a chiarire le mie idee in questo periodo. Lo strumento che maggiormente mi ha fatto la differenza è stato il “cerchio della vita”. Già lo conoscevo, ma mai prima d'ora lo avevo messo in pratica così come mi ha indicato Denny. E lo reputo davvero il punto di partenza per il mio cambiamento e in più un ottima strategia di "manutenzione" di me stesso e del mio equilibrio nel lungo periodo.
Continuerò sicuramente a scegliere Denny come mio coach. Sento un grandissimo senso di gratitudine nei suoi confronti, e non penso ci siano parole abbastanza efficaci per spiegare a chi mi sta intorno quanto è stato utile per me. Penso che sarei più bravo nel trasmettere sensazioni ed emozioni che ho vissuto in questo brevissimo ma intenso percorso ma comunque non riuscirei ad esprimerlo appieno. Se devo esprimere questa sensazione a parole, penso di associarla alle emozioni brevi, forti e intense che si vivono da adolescente. Sensazioni inspiegabili ma belle e di crescita. Grazie Denny
Mimmo Renna
Termoidraulico
5/5
Ho deciso di affidarmi a Denny perché mi sentivo persa.
Il mio problema è che avevo perso contatto con me stessa e l’obiettivo era proprio quello di ritrovarmi, riscoprirmi, entrare in connessione con la me più profonda
L’obiettivo del programma di coaching con Denny era di riuscire in 4 settimane a vedere le cose per quelle che sono, senza paura, e far cadere il velo che mi proteggeva facendomi sentire sempre insoddisfatta.
Una delle cose che più porterò nel mio cuore del percorso fatto con Denny, è stato un compito che mi ha dato dicendomi : “ogni giorno chiudi gli occhi e visualizza ciò che vorresti essere nel tuo futuro, senza neanche pensarci troppo, stenditi, metti una musica di sottofondo che ti gasa, chiudi gli occhi e immaginati tra 5 anni, come ti vedi? Fallo tutti i giorni “
Lo faccio ogni giorno e mi sento sempre sul pezzo!
Finalmente ho lasciato un lavoro che mi stava prosciugando le energie in sole 2 settimana dal primo appuntamento di coaching e ho ripreso la mia partita iva e i miei clienti più forte e determinata di prima
Ho raggiunto la consapevolezza che sono molto più di ciò che penso e che dentro di me c’è una forza immensa che, se incanalata nel modo giusto, mi può portare a fare e ad essere tutto ciò che profondamente desidero.
Giorgia Ancora
Social Media Manager
5/5
Grazie alle coaching con Denny, ora mi sento veramente forte. In solo 2 ore insieme ho finalmente smesso di fumare. Giuro che sembra che non abbia mai fumato e mi sembra impossibile aver fumato per ben 11 anni. Mi sembra davvero strano, però si vede che è successo qualcosa nella mia mente, …qualcosa di mai sperimentato prima. Ho quella coaching impressa nella mia mente e nel mio cuore.
Con il cuore consiglierei Denny a chiunque. Di fatto mi sto impegnando a promuovere il suo nome perchè trasmette tanta fiducia e sembra quasi come se lo si conosca da una vita intera. Con le sue strategie, riesce a far si che si veda tutto con più positività e si abbia molta più fiducia in se
Io personalmente mi sono sentito alla grande e ogni mattina, quando mi sveglio, proprio quando sta per avere la meglio la parte peggiore di me, metto in atto i consigli di Denny e trovo la forza per continuare a dare ogni giorno il meglio di me
Gigi Fanelli
Personal trainer e studente universitario
5/5
Ho deciso di affidarmi ad un coach per superare un periodo buio della mia vita.
Il mio obiettivo era di lavorare su me stesso per fissare degli obiettivi e imparare a raggiungerli. Tante volte nella vita mi sono fissato degli obiettivi che non ho raggiunto e volevo capire come fare per riuscirci.
Il mio percorso con Denny è iniziato un mese e mezzo fa. Grazie a lui ho scoperto che i miei obiettivi in realtà, non erano affatto produttivi per me e non erano strutturati bene.
Per tutto quel che mi è successo ultimamente, c’era una parte di me che sarebbe voluta tornare indietro nel tempo e un’altra che pensava che a causa di quel che mi è successo, non avrei mai potuto trovare un lavoro soddisfacente secondo i miei canoni. Parlando con denny, grazie alle coaching insieme e al suo esempio, mi sono reso conto che nella vita posso fare quello che voglio se sono disposto a mettermi in gioco. Consiglio a chi sta leggendo che ho imparato grazie a denny: non farti influenzare dagli altri, ma guardati dentro e scegli con la tua testa e il tuo cuore.
E aggiungo: la vita è una questione di focus, dove poni il focus, vanno le tue energie.
Denny mi ha ridato fiducia nella vita visto che sentivo di essermi perso. Questo si è trasformato in risultati reali! Ora non mi faccio bloccare più da cosa pensano gli altri, non mi interessa. E mi sento davvero meglio. Prima mi facevo molto influenzare dal parere altrui, ora mi sento libero e con l’atteggiamento giusto per affrontare le sfide che la vita mi porrà davanti: l’atteggiamento del vincente. Ora sono focalizzato sul migliorare il mio stile di vita grazie agli obiettivi che mi sono prefissato, questa volta in maniera super precisa, e che ho gia iniziato a realizzare.
Daniele Castrovilli
Portalettere
5/5
Sono Federica D'Aprile, ho 22 anni, vivo a Conversano(Ba) e sono una studentessa di Medicina.
Ho deciso di intraprendere un percorso con Denny perché penso che nel percorso di vita di ciascuno di noi, sia molto importante incontrare qualcuno che possa spronarti e aiutarti a capire il giusto atteggiamento da avere per poter raggiungere i tuoi obiettivi e agire praticamente con i fatti.
Personalmente puntavo a sentirmi maggiormente sicura e fiera di me, più determinata verso quelli che sono i miei obiettivi di vita, sfruttando al meglio le mie capacità e possibilità.
Un obiettivo importante nel mio percorso di coaching con Denny era quello di diventare padrona della mia vita, determinata e più sicura delle scelte che prendo, anche sulla base di quelli che sono i miei valori che ho riscoperto in una delle coaching e quindi mi appartengono. Seguendo quelli, la strada è sicuramente in discesa. Il percorso insieme è durato circa un paio di mesi.
Consiglio oltre alla lettura del libro, le coaching con Denny, perché credo siano fondamentali per riscoprire non solo i propri valori ma anche quella che è la propria Mission (il cui significato è ben spiegato da Denny), non solo, anche come eliminare credenze depotenzianti che ti distolgono dall' obiettivo... e molto altro.
Nel percorso ho notato che col tempo ho sviluppato un'atteggiamento sempre più positivo in diversi ambiti, nelle relazioni con gli altri, nello studio, all'università e per quanto riguarda quest'ultima ad esempio, posso dire che se prima del percorso con Denny mi scoraggiavo facilmente quando pensavo al fatto di avere qualche esame indietro o a miei compagni di università che andavano più spediti di me, adesso non solo non mi sento più influenzata negativamente dagli altri, ma ho anche adottato qualche piccola dritta per sfruttare al meglio il tempo a disposizione e provare a preparare esami più velocemente.
Ci sono diversi obbiettivi che ho già raggiunto durante il percorso e altri che voglio ancora raggiungere, la consapevolezza di potercela fare, nonostante gli ostacoli o gli altri che non credono in me, la determinazione nel voler cambiare le cose, sono elementi fondamentali che ho sicuramente potenziato con Denny.
Consiglio questo fantastico percorso con Denny a tutti coloro che desiderano sentirsi più sicuri, più pronti nel prendere le decisioni, senza farsi abbattere dalle difficoltà che normalmente si incontrano, senza tentennare troppo, e a coloro che non sono ancora riusciti a trovare la strada giusta per raggiungere gli obiettivi voluti, a chi vuole lasciare il segno e fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri.
Federica D'Aprile
Studentessa
5/5
Ashanti Destefano, 19 anni, Reggio Calabria, studentessa universitaria.
Ho deciso di affidarmi a Denny perchè avevo tanti obiettivi da raggiungere ma non avevo trovato un modo per capire quale fosse "l'obiettivo primario”, quello che pur di raggiungere smuoveresti mari e monti.
Avevo bisogni di essere più consapevole delle scelte e delle mie capacità, di credere di più in me stessa. Il percorso insieme è durato circa 4 mesi. A te che leggi, ti consiglio un percorso con Denny per iniziare a vedere le cose in una maniera più "leggera”. E’ importante accendere il tuo focus sulla gratitudine ogni giorno. A me è servito molto.
Grazie a questo ho raggiunto il mio obiettivo che mi ero posta di raggiungere entro tre mesi: quello di superare l'esame di matematica.
Negli anni ho intrapreso tanti percorsi diversi e per me importanti, ma stentavo a capire il perchè di questa loro importanza. Ora mi è tutto più chiaro e so esattamente su cosa porre il mio focus per raggiungere quello che voglio. Non c'è un target di persone nello specifico a cui consiglierei questo percorso, è utile davvero a tutti! A patto che, però, abbiate molta voglia di mettervi in gioco, ma soprattutto di cambiare, non temendo questi cambiamenti e sfruttandoli come una risorsa a vostro vantaggio
Ashanti Destefano
Studentessa
5/5
Davide Tateo, 25 anni, fotografo e studente universitario. Non avevo particolari problemi da risolvere. Ho deciso di affidarmi a Denny perchè volevo conoscermi meglio. L'ho considerata un'opportunità che ho colto per migliorarmi.
Gli obiettivi che abbiamo stabilito insieme riguardavano l'ambito universitario, obiettivi raggiunti tutti al 100% grazie ai consigli di Denny. Le coaching della durata di un'ora non le ho mai mancate. Le attendevo con ansia senza fare nemmeno un secondo di ritardo. Mi sento di dare un consiglio suggeritomi da Danny stesso: bisogna organizzarsi nel modo più dettagliato possibile, lasciando spazio al tempo libero e prevedere anche gli imprevisti. Solo così si possono raggiungere gli obiettivi e, aggiungerei, senza ansie! I traguardi prefissati li ho superati anche in anticipo. Il percorso guidato da Danny, mi ha educato in molti aspetti. Mi sono letteralmente confrontato con me stesso e ho avuto la conferma di possedere già un buon metodo, ma adesso mi muovo anche meglio! Aggiungo che il percorso non serve solo a questo. Ho conosciuto la mia persona nel profondo. Aspetto molto utile nella vita! Consiglio il percorso a chi ha difficoltà nell'organizzarsi le giornate e/o chi vuole solo analizzare se stesso. Chiaramente, senza applicarsi non si può mai ottenere nulla! Ci vuole volontà!
Davide Tateo
Studente
5/5
Sharon Arena, 31 anni, mamma e networker. Ho iniziato il percorso con Denny, senza saperne nulla! In realtà ha fatto tutto mio marito, parlandone gli avevo detto “ci penso” e lui mi ha iscritto senza aspettare la mia risposta.
L’obiettivo era quello di trovare la mia mission e i miei valori perchè non avevo una direzione e mi sentivo in balia delle onde. Ci sono voluti 6 incontri, ciò che mi sento di dire è di togliere ogni distrazione, ogni cattiva abitudine e di iniziare subito a mettersi al lavoro per raggiungere i propri obiettivi e realizzare la propria mission.
Sicuramente una delle cose che maggiormente mi ha aiutata è stato capire come strutturare un obiettivo, molte volte mi sono data degli obiettivi che vedevo giganti ma andandoli a scorporare pezzo per pezzo mi sono resa conto che con la giusta disciplina posso raggiungere quello e molto di più! Ora ho maggiore consapevolezza di me, una visione più ampia su molti aspetti della mia vita presente ma soprattutto passata, sicurezza e sorriso! Il percorso “Vola con me” di Denny è un percorso che consiglierei a chiunque...ci sono molte persone come me che però hanno bisogno di una “spinta” perché magari non hanno il coraggio o non ci credono fino in fondo, questo è quello che è successo a me! Quando mio marito mi ha detto che aveva comprato questo corso subito ho pensato “ecco abbiamo buttato i soldi”, ero convinta di non potermi lasciare andare! Ecco io spero di essere di aiuto a quelle persone che sono nel dubbio perché davvero è un lavoro che ti cambia la vita in meglio! Posso affermare con certezza che è stato uno tra i migliori investimenti della nostra vita!
Sharon Arena
Mamma & Networker
5/5
Mi chiamo Alessandro Leone, ho 22 anni, abito vicino Pescara esono un calciatore professionista. Ho deciso di affidarmi a Denny perché leggendo il suo libro ho trovato molto interessante la sua storia e anche il percorso che proponeva perché appunto era completo. In passato avevo già fatto altri corsi di formazione ma non ne avevo mai fatto uno one to one personalizzato su di me ovvero con una persona che ascoltava il mio punto di vista e i miei problemi e che mi capisse. Quindi secondo me per iniziare ad ottenete grandi risultati e grandi cambiamenti era fondamentale fare un percorso di affiancamento con una persona che tracciasse la strada giusta per me e per la risoluzione dei miei problemi.
L' obiettivo del programma di coaching era quello di fornirmi gli strumenti per trovare la strada giusta per risolvere i miei problemi e per riuscire finalmente a cambiare i miei risultati che per troppo tempo sono rimasti deludenti. Il percorso insieme è durato circa 2 mesi.
Il mio suggerimento per chi sta incontrando difficoltà nel realizzare i propri sogni o nella vita in generale è di non mollare mai e di continuare a provare sempre fino a quando non si raggiunge l'obiettivo, perché bisogna fallire molto per ottenere grandi risultati e appunto l'importante è continuare a crederci e ad agire perché a forza di sbagliare prima o poi si troverà la strada giusta e le cose inizieranno a cambiare. In più suggerisco di rischiare nella vita e appunto investire su se stessi perché anche se questa può sembrare una spesa troppo grande in realtà questi investimenti ti ritorneranno indietro moltiplicati perché la formazione è l'unico mezzo che potrà permetterti di cambiare vita e ottenere i risultati che vuoi.
Durante il percorso ho iniziato subito a lavorare e a guadagnare 150 euro a settimana perché avevo bisogno di soldi per portare avanti i miei progetti, quando fino a poco tempo prima giocavo solo a calcio e non avevo abbastanza soldi per fare ciò di cui avevo bisogno. Sono entrato a far parte di un gruppo di venditori telefonici alto-pagati in cui dovrò formarmi per iniziare a guadagnare tanto. Ho iniziato a fare palestra anche durante l'inverno nel corso della stagione calcistica quando fino a prima la facevo solo d'estate e mi sento più produttivo e più ispirato nell'agire per raggiungere i miei obiettivi e per cambiare la mia vita.
Con Denny ho fatto delle visualizzazioni che mi hanno dato una forza incredibile e più fiducia in me stesso, infatti ho tirato fuori la mia personalità e ho fatto delle azioni di cui mi sono meravigliato anche io che prima facevo fatica a fare perché ero frenato dalle mie paure. Ho trovato la mia mission ovvero lo scopo della mia vita. Ho imparato a pianificare degli obiettivi di successo. Ho iniziato un percorso di cambiamento delle mie credenze limitanti. Ho trovato i miei valori e in più ho ricevuto una visualizzazione da ascoltare magari prima delle mie partite di calcio che mi permette di entrare in uno stato positivo e di fiducia eliminando i pensieri negativi.
Oltre alle persone che hanno dei sogni e che stanno incontrando difficoltà nel raggiungerli, consiglio un percorso con Denny a tutte le persone che non sono contente della propria vita e che vorrebbero cambiarla.
Alessandro Leone
Calciatore Professionista